Visualizzazione post con etichetta Attività educazione all'immagine. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Attività educazione all'immagine. Mostra tutti i post

domenica 27 novembre 2011

DISEGNARE CON LE FORME

Gli alunni di classe V , avendo conosciuto le forme delle figure piane in geometria, sono diventati piccoli artisti, lavorando anche di fantasia.
Guardate i loro disegni!