CON I GESSETTI COLORATI...
Visualizzazione post con etichetta Attività educazione all'immagine. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Attività educazione all'immagine. Mostra tutti i post
giovedì 16 febbraio 2012
domenica 27 novembre 2011
DISEGNARE CON LE FORME
Gli alunni di classe V , avendo conosciuto le forme delle figure piane in geometria, sono diventati piccoli artisti, lavorando anche di fantasia.
Guardate i loro disegni!
Guardate i loro disegni!
Iscriviti a:
Post (Atom)