martedì 9 settembre 2014

 AVVISI DI INIZIO ANNO SCOLASTICO    

Si ricorda ai Signori genitori quanto segue:

1 – Le lezioni per la Scuola Primaria si terranno dalle 8.25 alle 12.30 da venerdì 12 settembre a venerdì 19 settembre compreso.
2 – Lunedì 22 settembre le lezioni sono sospese per il Santo Patrono.
3 – Dal 23 settembre le lezioni inizieranno regolarmente secondo calendario scolastico consegnato agli alunni, con il servizio mensa da chi richiesto.
4 – I genitori (o chi per essi, come comunicato alle insegnanti di classe) dei bambini che non usufruiscono dello scuolabus sono pregati di essere puntuali all’orario stabilito dal calendario scolastico.  Ogni variazione va segnalata all’insegnante sul diario.

In particolare si precisano gli orari di uscita:
LUNEDI’  e GIOVEDI’ ALLE 16.00
MARTEDI’ E VENERDI’ ALLE 15,30
MERCOLEDI’ ALLE 12.30

5 – I genitori non possono accedere ai locali scolastici durante le lezioni, se non per casi gravi e di comprovata urgenza. 
Ricordiamo che si può richiedere alle insegnanti, tramite diario scolastico fornito dalla scuola, un appuntamento oltre l’orario delle lezioni.
6 – Tutti i documenti richiesti (autorizzazioni per uscite, cedole librarie, moduli vari) vanno firmati e riportati a scuola entro le date indicate.
7 – Segnalare eventuali modifiche di numeri telefonici e indirizzi.
8 – Gli alunni neoiscritti dovranno portare una foto formato tessera, se non già consegnata in segreteria all’atto dell’iscrizione, per il tesserino di riconoscimento da usare nelle uscite.

IL SERVIZIO DI SCUOLABUS E' GARANTITO FIN DA VENERDI' 12 SETTEMBRE

ATTENZIONE:
In fondo al diario fornito ci sono tagliandi vari da compilare e riconsegnare a scuola.
Tra questi, in particolare:
1 – autorizzazione per uscite nel territorio
2 – nominativo del genitore o altra persona maggiorenne che preleverà l’alunno all’uscita da scuola

3 – SOLO per gli alunni di classe IV e V, se richiesto dai genitori, autorizzazione a poter lasciare la scuola da soli al termine delle lezioni.    

Nessun commento:

Posta un commento